Alimenti La carota è protettiva della cornea dell'occhio in quanto contiene vitamina A , vitamine C, B1 e B3 e le pectine.
Alimenti Mandorle, noci, nocciole, pinoli, pistacchi sono gustosi e ricchi di grassi insaturi. Riducono il rischio di aterosclerosi e di cardiopatie e abbassano il colesterolo.
Alimenti Se c'è un deficit di qualche vitamina, il nostro organismo invecchia prima di quanto il nostro fisico non abbia programmato.
Alimenti Con la vitamina A aumenta l'effetto antitumorale della radioterapia nel carcinoma mammario e nelle leucemie
Alimenti Burro o margarina sulla nostra tavola? Composizione del burro, composizione della margarina.
Alimenti Molto energetico, adatto a sportivi, bambini, studenti, il miele aumenta la resistenza alle malattie, attenua le infiammazioni alla gola e ai bronchi.
Alimenti La soia, alimento del futuro: il latte di soia viene invece utilizzato da qualche anno per l'allattamento artificiale dei neonati allergici al latte di mucca
Alimenti La vitamina C ha una importante funzione antistress fisico e psichico, una capacità di combattere con efficacia i processi di arteriosclerosi, la possibilità di contrastare l'infarto e un'importante funzione antitumorale.
Alimenti Fra i presunti effetti benefici della vitamina E vi sarebbe una riduzione della tendenza del sangue a coagulare,una dilatazione dei vasi periferici e una riduzione delle richieste di ossigeno da parte dei tessuti.
La carota è protettiva della cornea dell'occhio in quanto contiene vitamina A , vitamine C, B1 e B3 e le pectine.
Mandorle, noci, nocciole, pinoli, pistacchi sono gustosi e ricchi di grassi insaturi. Riducono il rischio di aterosclerosi e di cardiopatie e abbassano il colesterolo.
Se c'è un deficit di qualche vitamina, il nostro organismo invecchia prima di quanto il nostro fisico non abbia programmato.
Con la vitamina A aumenta l'effetto antitumorale della radioterapia nel carcinoma mammario e nelle leucemie
Molto energetico, adatto a sportivi, bambini, studenti, il miele aumenta la resistenza alle malattie, attenua le infiammazioni alla gola e ai bronchi.
La soia, alimento del futuro: il latte di soia viene invece utilizzato da qualche anno per l'allattamento artificiale dei neonati allergici al latte di mucca
La vitamina C ha una importante funzione antistress fisico e psichico, una capacità di combattere con efficacia i processi di arteriosclerosi, la possibilità di contrastare l'infarto e un'importante funzione antitumorale.
Fra i presunti effetti benefici della vitamina E vi sarebbe una riduzione della tendenza del sangue a coagulare,una dilatazione dei vasi periferici e una riduzione delle richieste di ossigeno da parte dei tessuti.