Contattaci

Repellenti antizanzare: soluzione chimica ed ad ultrasuoni.

Sei in: HOME

Repellenti antizanzare: soluzione chimica ed ad ultrasuoni.

I repellenti chimici per zanzare oltre al fatto di emanare un fastidioso odore possono addirittura essere pericolosi per gli esseri umani e per gli animali domestici come cani e gatti. L’ideale sarebbe affidarsi ad un prodotto sicuro, facile nel suo utilizzo e soprattutto efficace come i repellenti antizanzare ad ultrasuoni. Ecco le caratteristiche tecniche di due repellenti antizanzare ad ultrasuoni sicuri per l’essere umano e con il maggior vantaggio nel rapporto qualità prezzo:

Pest Repeller
Ha una copertura vasta ed efficace fino a 80-120 metri contro zanzare, ragni, piccoli roditori ed è semplicissimo da utilizzare e totalmente innocuo per esseri umani ed animali domestici grazie alla frequenza ad onde sonore ultrasoniche (22-65Khz). E’ utilizzabile in tutti i posti in cui vi è una presa elettrica in cui inserire la spina di cui è dotato Pest Repeller. Si raccomanda un’unità per ogni stanza.

Yokamira Alta Qualità Repellente ad Ultrasuoni e Elettromagnetico Anti Zanzare Tropicali Topi - Repellente Contro Parassiti Ratti Mosche Scarafaggi Ragni Formiche Ants Scarafaggi Volanti Antizanzare Tigre
Garantisce un effetto più duraturo contro gli insetti e specificatamente contro la zanzare tigre grazie all'ultima tecnologia a ultrasuoni di cui è composto. Oltre agli insetti tiene lontani anche i ratti e come Pest Repeller è praticamente innocuo per gli essere umani.

In genere occorrono 3 - 4 settimane per ottenere risultati tipici dall’uso di un repellenti antizanzare ad ultrasuoni, per un risultato immediato è possibile sempre affidarsi ad un insetticida spray come:

Biokill insetticida ecologico bio kill antiparassitario no gas Lt 0.5


Jungle Formula Repellente Antizanzare Spray Molto Forte, 75 ml





   

Scarico di Responsabilità: 

MEDICINA33.COM e collaboratori non sono legalmente obbligati o responsabili per eventuali errori contenuti in questo documento, o per ogni speciale, incidentale o consequenziale danno che sia stato causato o che si supponga sia stato causato direttamente o indirettamente dalle informazioni contenute in questo documento.

Prima di seguire qualsiasi consiglio letto in questo sito (MEDICINA33.COM) è suggerito che consultiate il vostro medico e seguiate i suoi consigli.